20 ottobre 2016

I Reggiseni senza Ferretto: Quando e Perchè Usarli ?

I Reggiseni senza Ferretto: Quando e Perchè Usarli ?
Ciao a te e bentornato/a nel Nostro sito/blog;  per i prossimi 15/20 giorni, dedicheremo uno Sguardo Speciale a questo argomento: "I Reggiseni senza ferretto". A parte le donne che non sopportano di per se il ferretto, e quindi cercano un tipo diverso di reggiseno, ci sono altri casi nei quali diventa una necessità optare per un reggiseno così.
Quali sono questi casi? Vediamone qualcuno:

  • Per chi ha subito un Intervento, e quindi ha davvero necessità di indossarlo su consiglio medico, (tanti medici consigliano di indossarlo anche di notte, alcuni dicono di non indossarlo del tutto) sta di fatto comunque che il post-intervento è sempre e comunque dolorante. Ecco perchè la scelta di eleiminare il ferretto, ma avere comunque un reggiseno "Che regga" 
  • La seconda ragione è sempre legata alla delicatezza in stati infiammatori: se nella parte si hanno ghiandole infiammate, il ferretto farà ancora più male, ecco perchè cercare un reggiseno di qualità che oltre a dare la forma del seno desiderata, non dia davvero fastidio.
Cosa c'è di diverso da quelli che trovi sul mercato? La possibilità di venire e provarli con calma qui, e avere un consiglio da esperta per aiutarti a trovare il tuo, quello che ha migliore vestibilità sul tuo corpo.
In questi giorni della Promo potrai avere su questo tipo di reggiseni il 15% di sconto.
Ti aspetto,  Elena Lorenzetto.


Il negozio si trova in Via Dante al n° 9
Per informazioni puoi chiamare al n° 031 - 3556748
clicca qui per vedere la pagina facebook


Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:  CLICCA QUI PER ACCEDERE

Nessun commento:

Posta un commento

"