12 giugno 2020

Fino a fine Luglio sconto sui costumi dal 20% al 50%

Fino a fine Luglio sconto sui costumi 
dal 20% al 50%
Acquistare un Costume potrebbe essere adesso molto più conveniente. A seconda del modello e dell'azienda produttrice questo mese potrai avere una forte promo sui costumi. I modelli saranno tanti e una grande scelta anche sulle taglie disponibili.
Ottieni ora il tuo coupon di sconto: iscriviti da questa pagina dal form sottostante oppure dalla pagina Facebook. 

Vieni a trovarmi in Via Dante al 9 in Cantù - 22063. Ti aspetto!!!
Per informazioni puoi chiamare al 
n° 031 - 3556748


* indicates required

LE NUOVE NORMATIVE SULLA PRIVACY
Stai ricevendo questa mail perchè tui sei iscritto da una promo sul nostro sito oppure perchè previo consenso ci hai lasciato la tua mail qui in negozio. IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . oppure modificando i tuoi dati nei link che compaiono sotto la mail. Se avessi difficoltà nella modifica saremo lieti di aiutarti. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina dedicata in alto sul nostro sito.
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

"