10 ottobre 2018

Autunno Max Mara con Bonus Speciale -15%

Autunno Max Mara con Bonus Speciale -15%

Siamo entusiasti di annunciare che da Intimi Segreti per tutto il mese di Ottobre potrai acquistare la Collezione Max Mara con un Bonus Speciale del -15%.
Anche quest'anno la linea Max Mara ha creato dei capi eccellenti che sono da sempre intramontabili.
Vieni a provare e a vedere le novità senza alcun impegno.
**Iscriviti dal form sottostante e ottieni il coupon di sconto.
Stampa il messaggio di benvenuto che farà fede per ottenere lo sconto. in mancanza della stampante è sufficiente presentare il messaggio dal tuo smartphone e lo sconto sarà valido comunque.
* Dati Richiesti

Sulla Privacy di INTIMI SEGRETI:
IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . oppure modificando i tuoi dati nei link che compaiono sotto la mail. Se avessi difficoltà nella modifica saremo lieti di aiutarti. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina PRIVACY POLICY
Usiamo Mailchimp come nostro Autoresponder. Cliccando per l'iscrizione, acconsenti a Mailchimp di elaborare i dati. Leggi di più sulla privacy di Mailchimp's sul loro sito.

Il negozio si trova in Via Dante al n° 9 - Cantù
Per informazioni puoi chiamare al n° 031 - 3556748

clicca qui per vedere la pagina facebook

Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:  CLICCA QUI PER ACCEDERE
"