30 marzo 2021

Per tutto Aprile continua Sconto del -15% su Body e Reggiseni


Per tutto Aprile continua lo Sconto del -15% su Body e Reggiseni.
 
Dato che il mese scorso tante clienti non hanno potuto fruire delle promo perchè eravamo in zona rossa, speriamo che lo possano fare in Aprile. 
LA PROMO CONTINUA! 
Aprile il mese che riveste la natura e la rende una spettacolo ai nostri occhi. E' anche il mese ideale per rinnovare l'intimo fresco, con i nostri reggiseni e body primavera.
Per questo mese potrai acquistare da Intimi Segreti Reggiseni Body e con uno sconto del -15%.
 
I nostri articoli sono di eccezionale qualità prodotti da IMEC.
Puoi venire a vederli senza impegno, in Via Dante al 9 di Cantù.

 22063 Ti aspetto!
Per informazioni: 031 - 3356748 

 Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:   CLICCA QUI  PER  ACCEDERE

Ottieni lo sconto dal form sottostante e presentala al momento del pagamento: il tuo sconto sarà valido.

Subscribe

* indicates required

Sulla Privacy di INTIMI SEGRETI:

IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . oppure modificando i tuoi dati nei link che compaiono sotto la mail. Se avessi difficoltà nella modifica saremo lieti di aiutarti. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina PRIVACY POLICY

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


"