8 gennaio 2019

Grandi Saldi di Gennaio con Coupon Premio sui Nuovi Arrivi

Grandi Saldi di Gennaio con Coupon Premio sui Nuovi Arrivi
Buon 2019 da Intimi Segreti di Cantù! 
Un nuovo anno è già cominciato, e in Gennaio parte come tutti gli anni la stagione dei SALDI. Anche Intimi Segreti ti da molto nel periodo dei Saldi: andranno dal 20 al 50% a seconda dei capi e delle marche che trattiamo. 
In questo mese oltre ai Saldi offriamo un Coupon del 15% da scontare sui nuovi arrivi di Max Mara fino a fine Marzo 2019. Iscrivendoti a questa promo potrai avere grandi sconti e un premio da poter spendere entro 60-90 giorni sui nuovi arrivi! (**la promo non è cumulabile con altre promo in corso)
Iscriviti al form sottostante e ricevi subito il Coupon Sconto del 15%:

* indicates required

LE NUOVE NORMATIVE SULLA PRIVACY DI INTIMI SEGRETI DI CANTU':
IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . oppure modificando i tuoi dati nei link che compaiono sotto la mail. Se avessi difficoltà nella modifica saremo lieti di aiutarti. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina PRIVACY POLICY
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


Il negozio si trova in Via Dante al n° 9
Per informazioni puoi chiamare al n° 031 - 3556748


clicca qui per vedere la pagina facebook

Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:  CLICCA QUI PER ACCEDERE


"