11 settembre 2018

Special Promo: "Weekend Corsetteria -30 fino a fine Settembre"

Special Promo: "Weekend Corsetteria -30 fino a fine Settembre"
Una speciale Promo per settembre che apre la stagione autunnale tutta pensata sulla corsetteria (Body e Reggiseni) Ovviamente di tutte le taglie, anche grandi. Anche qui da Intimi Segreti abbiamo pensato a te! Ed ecco la Novità: fino a fine settembre nei giorni di Giovedì, Venerdì e sabato,  potrai acquistare body e reggiseni col 30% di sconto. 
Una mega Super Promo!!!
Approfitta dunque e viene a provare la tua taglia. 
Stanno arrivando anche Nuovi Modelli!

(**Nb: la promo è unica non è cumulabile con promo diverse precedenti, ne senso che se scegli di aderire a questa non puoi scontare altri coupon assieme)
**Iscriviti dal form sottostante e ottieni il coupon di sconto.
Stampa il messaggio di benvenuto che farà fede per ottenere lo sconto. in mancanza della stampante è sufficiente presentare il messaggio dal tuo smartphone e lo sconto sarà valido comunque.


Le Normative Privacy Policy di INTIMI SEGRETI:
Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina dedicata alla PRIVACY POLICY. Autorizzando questo invio, tu acconsenti al trattamento delle suddette normative.
We use MailChimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to MailChimp for processing. Learn more about MailChimp's privacy practices here.



Il negozio si trova in Via Dante al n° 9
Per informazioni puoi chiamare al n° 031 - 3556748

clicca qui per vedere la pagina facebook

Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:  CLICCA QUI PER ACCEDERE
"