9 novembre 2018

Novembre con MAX MARA e tutto PIGIAMI

 Novembre con MAX MARA e tutto PIGIAMI
Novembre con MAX MARA e tutto PIGIAMI
Grandi notizie  per questo novembre:
  1. Per tutto il mese di Novembre potrai acquistare presso INTIMI SEGRETI qualsiasi capo MAX MARA con uno sconto del 20% nei giorni di VENERDI e SABATO.
  2. Per tutti i giorni del mese di novembre potrai acquistare PIGIAMI, CAMICIE da NOTTE  DONNA e MUTANDE da UOMO con uno sconto del 40%.(ad esclusione di alcuni articoli)
 (**Nb: la promo è unica non è cumulabile con promo diverse precedenti, ne senso che se scegli di aderire a questa non puoi scontare altri coupon assieme)  **Iscriviti al form sottostante e ottieni il Coupon di Sconto. Stampa il messaggio di benvenuto che farà fede per ottenere lo sconto. In mancanza della stampante è sufficiente presentare il messaggio di benvenuto e la promo sarà valida ugualmente. 


* Inserisci:

Le nuove normative sulla privacy di-INTIMI SEGRETI:
IMPORTANTE:***Informativa in conformità alle nuove norme GDPR: La Nostra azienda userà le informazioni richieste per entrare in contatto con i propri clienti e per inviare le ultime notizie di promo di marketing. Le notizie vengono spedite 1, o al massimo 2 volte al mese dal nostro database. Gli iscritti resteranno nel nostro database finchè non si dis-iscriveranno liberamente da soli. Noi trattiamo le tue informazioni con rispetto. Non verranno in nessun modo cedute o vendute. Puoi in qualsiasi momento cambiare e/o richiedere la cancellazione da questo database mettendoti in contatto con noi all'indirizzo: intimilorel@gmail.com . oppure modificando i tuoi dati nei link che compaiono sotto la mail. Se avessi difficoltà nella modifica saremo lieti di aiutarti. Per maggiori info sulle nostre politiche della privacy visita la pagina PRIVACY POLICY
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Il negozio si trova in Via Dante al n° 9
Per informazioni puoi chiamare al n° 031 - 3556748

clicca qui per vedere la pagina facebook

Puoi seguirmi anche sulla Pagina Facebook:  CLICCA QUI PER ACCEDERE
"